ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA E SPORTELLO TELEFONICO NEI MESI DI GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO 2020
lunedì - mercoledì - venerdì
dalle ore 11:00 alle ore 13:00
DA SETTEMBRE:
ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA PER ALUNNI, GENITORI, DOCENTI E UTENZA ESTERNA
dal lunedì al venerdì (mattino)
- dalle ore 12:00 alle ore 14:00
sabato (mattino)
- dalle ore 08:00 alle ore 11:00
giovedì (pomeriggio)
- dalle ore 17:00 alle ore 19:00
dal lunedì al venerdì (mattino)
- dalle ore 12:00 alle ore 14:00
sabato (mattino)
- dalle ore 08:00 alle ore 11:00
giovedì (pomeriggio)
- dalle ore 17:00 alle ore 19:00
UFFICIO PERSONALE
dal lunedì al sabato (mattino)
- dalle ore 08:00 alle ore 09:00
giovedì pomeriggio
- dalle ore 13:00 alle 19:00
UFFICIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
dal lunedì al sabato (mattino)
- dalle ore 08:00 alle ore 09:00
Il DSGA riceve:
lunedì, mercoledì e venerdì
dalle ore 09:30 alle ore 10:30
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Durante la SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA, il ricevimento al pubblico seguirà i seguenti orari:
Ufficio Didattica – lunedi’, mercoledi’ e venerdi’ dalle ore 11:00 alle 13:00.
Ufficio Personale - lunedi’, mercoledi’ e venerdi’ dalle ore 08:30 alle 10:00.
Le richieste dei genitori e degli alunni inerenti i servizi amministrativi continueranno ad essere soddisfatte a distanza, prioritariamente per via telematica attraverso comunicazioni e-mail al seguente indirizzo:
che saranno indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.
Gli Uffici possono essere contattati anche ai seguenti numeri telefonici (è attivo il trasferimento di chiamata del numero fisso della scuola su un cellulare di servizio appositamente attivato negli orari di ufficio):
tel: 0721 452267 – 0721 452278
dalle 8:00 alle 13:00
Sono previsti servizi erogabili in presenza, con richiesta di appuntamento, solo per casi “indifferibili” e “urgenti”, contattando gli Uffici via e-mail o telefonicamente, o in alternativa compilando il seguente form:
https://forms.gle/zsVzyYXWHaGiN3GN7
Nel caso si scelga la comunicazione via mail, in essa dovranno essere indicate le seguenti informazioni per essere poi contattati (cognome, nome, telefono, eventuale nominativo alunno, problematica per la quale è richiesto l'accesso agli uffici).