Emergenza Coronavirus: prolungamento della sospensione delle lezioni e dell'attività in presenza negli Uffici fino al 17 maggio 2020

Gli accessi all'Istituto da parte dell'utenza saranno consentiti solo su appuntamento.

Le richieste dei genitori e degli alunni inerenti i servizi amministrativi continueranno ad essere soddisfatte a distanza, prioritariamente per via telematica attraverso comunicazioni e-mail al seguente indirizzo:

psri02000b@istruzione.it

che saranno indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.

Gli Uffici possono essere contattati anche ai seguenti numeri telefonici (è attivo il trasferimento di chiamata del numero fisso della scuola su un cellulare di servizio appositamente attivato negli orari di ufficio):

tel: 0721 452267 – 0721 452278

dalle 8:00 alle 13:00

Sono previsti servizi erogabili in presenza, con richiesta di appuntamento, solo per casi “indifferibili” e “urgenti”, contattando gli Uffici via e-mail o telefonicamente, o in alternativa compilando il seguente form:

Nel caso si scelga la comunicazione via mail, in essa dovranno essere indicate le seguenti informazioni per essere poi contattati (cognome, nome, telefono, eventuale nominativo alunno, problematica per la quale è richiesto l'accesso agli uffici).

Circolare - O.D.G. n. 245 del 02/05/2020.