High School Game 2014, al Benelli vincono gli odontotecnici della 5^B

High School Game chiama, Pesaro risponde. E ha risposto con vivo entusiasmo l'IPSIA Benelli che lunedì 17 marzo ha partecipato con al quiz multimediale prodotto da Peaktime. La 5^B Odontotecnici ha battuto lei altre cinque classi di diplomandi del Benelli, ora toccherà proprio agli odontotecnici fare gli onori di casa alla finale regionale di maggio.

"Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dai nostri ragazzi anche se potevano fare ancora di più. E' il secondo anno che partecipiamo al concorso – ha detto il prof. Mauro Olivetti- perché lo riteniamo un evento davvero particolare, che da ai ragazzi la possibilità di confrontarsi, sfidarsi e divertirsi in una sana competizione".

In attesa di vedere la gare con i ragazzi del Benelli di Pesaro sui canali Tvrs11 e 111 si ricorda che sono già disponibili le loro foto sulla pagina facebook "SchoolGame".

Martedì 18 marzo il concorso sarà invece all'ITIS Montani e all'IPSIA Preziotti di Fermo.

High School Game 2014 ha il sostegno di: Banca Marche, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi di San Marino, CNA Marche, Avis, Comieco, Go&Fun, CoReVe, CiAl, Corepla, Rilegno, Ricrea, Galleria Auchan, Ipersimply/Sma, McDonald's, Yamamay, Carpisa, Jacket, Astea Energia, Renault Tombolini Motor, Corriere Adriatico, TVRS.